home Milionari, Personaggi Il “sì” più ricco del mondo

Il “sì” più ricco del mondo

Il gossip internazionale ha sicuramente molto di cui parlare:  Nicky Hilton, della catena di alberghi di lusso e sorella di Paris, ha infatti sposato James Rotschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri, tra gli (ex) scapoli d’oro più ricchi d’Inghilterra.
Si tratta in assoluto del matrimonio dell’anno  in cui si uniscono non solo due anime gemelle ma anche i patrimoni più cospicui al mondo. La dote da parte degli Hilton è di 800 milioni di dollari mentre quello della famiglia dello sposo supera il trilione di dollari essendo proprietari dei maggiori gruppi bancari europei.

la coppiaLa cerimonia si è tenuta nell’Orangery di Kensington Palace. Le prime immagini ritraggono la sposa all’uscita del Claridge hotel, dove Nicky alloggiava con tutta la famiglia. Per il suo giorno più bello l’ereditiera ha scelto un abito bianco in pizzo che copriva scollatura e maniche realizzato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, i capelli biondissimi raccolti sotto il velo impreziosito da un pizzo vintage e una tradizionale giarrettiera bianca che i paparazzi sono riusciti a beccare sotto l’abito; semplice e armonico il bouquet, roselline bianche, fresie e gypsophila,  e una tradizionale giarrettiera bianca che i paparazzi sono riusciti a beccare sotto l’abito; lui, con un elegante e formale abito grigio scuro.

Nicky HiltonTop secret ancora il costo del matrimonio ma siamo sicuri che gli ex-scapoli d’oro non avranno badato a spese.

Possono interessarti...

Top