home Accessori La nuova serie di penne luxury: la Bugatti Pur Sang

La nuova serie di penne luxury: la Bugatti Pur Sang

Bugatti, per molti appassionati delle quattro ruote, è il nome più suggestivo nella storia dell’automobile. Con decenni di grandezza sulla strada e su pista, in tutto il 1920 e il 1930, e con rinomata fama con il record di Veyron nel 21 ° secolo, è una leggenda che attraversa le generazioni, sempre in modo ambizioso, avventuroso e innovativo. Il fondatore Ettore Bugatti è lieto di annunciare una serie di penne che facciano rimanere impresso questo marchio stellare.

bugatti-pur-sang-2

Il CEO di Montegrappa Giuseppe Aquila annuncia con immenso piacere la nuova produzione di una linea di accessori per la Bugatti. Montegrappa ha avuto il privilegio di creare penne fin dall’epoca della guerra, quindi è doppiamente significativo per rinnovare un rapporto con il famoso marchio di Molsheim.
Ispirato dagli equini che ha sempre amato, Ettore Bugatti ha collegato la sua passione per i cavalli al design delle penne.

bugatti-pur-sang-3

Nel creare la linea Bugatti Pur Sang di strumenti di scrittura molto eleganti a due tonalità, Montegrappa ha studiato i dettagli e le superfici della Veyron, dentro e fuori. Spesso le vetture sono fornite in schemi bicolore, che si riflettono nel nome della serie. Le penne in due tonalità uniscono elementi metallici con resina italiana di alta qualità, disponibili in cinque combinazioni: Indigo Blue/Rhodium, Bugatti Blue/Rhodium, Matte Black /Ruthenium, Argus Pheasant Brown/Rose Gold, Pearl/Rose Gold.

A partire dal tappo e attraversando la penna, le superfici metalliche sono incise con un motivo di Dynamic Quilting, ricordando la tappezzeria presente all’interno di una Veyron riprendendo lo stesso design.

Possono interessarti...

Top