home Yacht Lo yacht decapottabile: l’ultima frontiera del lusso nella nautica

Lo yacht decapottabile: l’ultima frontiera del lusso nella nautica

Arriva sul mercato il primo yacht decappottabile della storia, che può trasformarsi in un istante da open a coupé. La creazione che unisce tecnologia e lusso, si chiama Florida 88′ ed è stata lanciata da Riva, marchio leader nel settore delle imbarcazioni di lusso.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nella nautica mondiale e di un’invenzione unica al mondo, mai vista prima. A rendere possibile il funzionamento di apertura della copertura è la tecnologia Convertible Top. Florida 88′ è lungo 26,84 metri. E’ stato paragonato dagli esperti alla Mercedes Slk, che a sua volta aveva rivoluzionato il mondo della automobili con il suo hard top che in un attimo la trasformava da coupé a cabrio. Il primo yacht decappottabile vanta il motore di un motoscafo potente e la particolarità di una copertura rigida assolutamente nuova.

florida88

Gli interni sono degni della sua classe, e tipici di una vera luxury house. Divani Knoll in pelle White artic sea, cuscini Hermès sono i dettagli di lusso. La particolarità è la presenza di una suite al centro della barca che si aggiunge alle tre cabine già a disposizione degli ospiti. L’esperienza della navigazione in scenari da sogno e tra panorami mozzafiato si fonde così alla bellezza di Florida 88′, alla sua particolarità unica e ai dettagli principeschi collocati al suo interno.

florida88-2

Lo yacht è stato recentemente presentato nella splendida città di Monaco come ultima creazione della storica azienda ottenendo un grande successo e commenti da entusiastici. Da subito la certezza è stata di trovarsi di fronte a un vero e proprio gioiello che incanterà il mondo e soprattutto chi sa apprezzare il piacere di vivere il mare.

Possono interessarti...

Top