home Viaggi La vacanza da 1 milione di dollari ad Abu Dhabi

La vacanza da 1 milione di dollari ad Abu Dhabi

L’Emirates Palace Hotel è in attesa di entrare nel Guinness dei primati per le offerte vacanze più costose del mondo, 1 milione di dollari tutto incluso.
Il pacchetto turistico include: andata e ritorno in prima classe con Etihad Airways, maggiordomo personale, limousine Maybach con autista e trattamenti termali quotidiani all’Anantara Spa.

interni dell’aereo Eithad ArwaysIl soggiorno, ovviamente, è nella migliore suite grande 680 metri quadrati.
Per quanto riguarda le escursioni, nel pacchetto sono incluse una battuta di pesca d’altura ed un tour del deserto al tramonto. In regalo lo Champagne Emirates oro, le perle più rare del mondo di Robert Wan e una selezione di fucili da caccia Holland Sporting Guns.

Emirate hotel Abu DhabiEmirate Palace è uno degli hotel a Sette Stelle più lussuosi. Per la sua costruzione sono stati impiegati 3,9 miliardi di dollari. Soldi ben spesi a giudicare dalle opinioni dei visitatori. L’hotel è collocato in una spiaggia privata ad Abu Dhabi ed è circondato da chilometri di splendidi giardini. Molte delle suite disponibili sono arredate in oro e marmo. Alcune stanze appaiono talmente lussuose da essere riservate ai reali e agli sceicchi. Tra i vari comfort disponibili è possibile rilassarsi in spiagge private, nuotare in piscine meravigliose e giocare nei campi da tennis o di calcio. Il centro benessere, inoltre, mette a disposizione dei clienti massaggiatori privati. Per esaudire il sogno di alloggiare anche solo una notte in questo hotel, sono necessari 12.000 dollari a notte.

interni dell’hotel più costoso al mondoUna parte del costo del pacchetto sarà devoluto a organizzazioni caritatevoli degli Emirati Arabi Uniti.

Possono interessarti...

Top