home Yacht Benetti FB801 Vica, lo yacht extra lusso modellabile e personalizzabile

Benetti FB801 Vica, lo yacht extra lusso modellabile e personalizzabile

L’elegante panfilo di lusso Benetti FB801 Vica è stato concepito per potere essere modellato e personalizzato. Il lussuoso yacht di 50 metri costituisce il primo modello di imbarcazione del marchio realizzato ricorrendo ad una doppia tecnologia: la sovrastruttura in alluminio e lo scafo in vetroresina.

benetti-vica-1

L’esterno si caratterizza per le grandi vetrate che rivestono l’imbarcazione in tutta la sua lunghezza, donando un profilo slanciato allo yacht e grande luminosità all’interno.
L’imbarcazione dispone di 4 ponti collegati tramite una scala centrale, di una scala laterale ad uso esclusivo dell’armatore e di 3 portelli apribili lungo la linea dello scafo.
La lussuosa area del soggiorno ospita un pianoforte a coda, uno spazio karaoke, un angolo bar all’americana e un comodo divano. All’interno del soggiorno si sviluppa un ulteriore spazio dall’atmosfera più calda ed accogliente, arredato da un tavolino, da alcune eleganti poltrone e da un grande schermo TV al plasma.
La zona dell’under lower deck del panfilo ospita la sala macchine, i locali tecnici, la stiva, i servizi e la lavanderia.

benetti-vica-3

In direzione della prua sono collocate una cucina professionale e l’elegante appartamento dell’armatore, composto da uno studio e da una cabina con terrazzo privato, da cui raggiungere il mare.
L’area del lower deck ospita invece 4 suite per gli ospiti, di cui due con letto matrimoniale e due con letti gemelli. Qui trovano posto anche gli alloggi dei 12 membri dell’equipaggio.
Ad arricchire quest’area si aggiunge un grazioso terrazzo esterno che, grazie al portellone apribile, diventa uno spazio aperto sul mare.

Possono interessarti...

Top