home In Primo Piano, Personaggi La torta più costosa al mondo

La torta più costosa al mondo

La torta più costosa al mondo, scopriamo qual’è

In questo articolo andremo a scoprire la torta più costosa al mondo, ha un costo inimmaginabile! Ecco a voi il suo valore e da chi è stata realizzata!

 

L’autore di tale record e tale gioiello è il famoso Boss delle Torte, ha realizzato una torta per una coppia di sposi da 30 milioni di dollari. Come? tale cifra è stata raggiunta dalla presenza di diamanti e pietre preziose che hanno fatto lievitare il prezzo a una cifra folle,e garantendogli il nuovo record.La torta è stata realizzata per il party organizzato da Devorah Rose, una delle star del gossip di New York.

 

 

 

cake-boss-1

 

La torta è composta da Sette piani di glassa e cioccolato bianco decorati con veri gioielli e un numero impressionante di pietre preziose tra cui smeraldi e rubini.

Il record precedente era detenuto dallo store Black Swan Luxury con una torta da ben 315 mila dollari, niente rispetto alla torta realizzata da Buddy che si avvia a detenere il record per moltissimi anni grazie ai materiali con cui è stata realizzata..

L’autore, Bartolo “Buddy” Valastro è un pasticciere e personaggio televisivo italo-americano.

Buddy Valastro

Soprannominato “Il boss delle torte”, gestisce la pasticceria Carlo’s Bakery Shop dal 1994 e conduce dei programmi televisivi di pasticceria

È noto al pubblico mondiale per il suo programma Il boss delle torte, dedicato alla preparazione di torte, vere e proprie sculture.

Possono interessarti...

Top