home Arredamento Cristalli Swarovski impreziosiscono il più nobile tra gli strumenti musicali

Cristalli Swarovski impreziosiscono il più nobile tra gli strumenti musicali

CrystalRoc nota azienda che ama giocare e stupire con l’uso di brillati, aggiunge alla sua collezione di strumenti musicali una serie di pianoforti a coda su misura in collaborazione con Steinway & Sons, completamente rivestiti di cristalli Swarovski. Gli elementi decorativi, presenti in quantità copiosa, sono posizionati individualmente, facendo di ogni pezzo un esemplare esclusivo ed unico. Anche il colore e il design sono personalizzabili secondo i gusti dei clienti.SwarovskyLa Steinway & Sons è una delle più importanti aziende, a livello mondiale, dedite alla realizzazione di pianoforti da concerto, e sicuramente la più diffusa, tanto che si stima che il 98% delle esibizioni della stagione teatrale 2014-2015 sia stato eseguito con strumenti prodotti da questa casa.
L’azienda fin dai tempi della sua fondazione, detta elevatissimi standard qualitativi nella costruzione di pianoforti verticali e a coda. Ogni pianoforte a coda Steinway è un pezzo unico plasmato dalla mano dell’uomo, utilizzando solo i migliori materiali, non a caso circa 125 brevetti proteggono tali capolavori.
l CrystalRoc Piano sarà disponibile in tutto il mondo in versione piccola, media e grande, con prezzi che partono da 495 mila sterline. Nella struttura in cristalli possono essere incorporati motivi personali, disegni, stemmi, loghi aziendali ed altri concetti espressivi.

personalizzabile nei coloriLa nuova collezione di pianoforti Steinway & Sons in Swarovski by CrystalRoc, è adatta ai clienti che vogliono dare un tocco di brillante esclusività al proprio salone, o perchè no, a bordo del proprio yacht di lusso.

 

Possono interessarti...

Top