home Milionari, Personaggi, Ville In vendita la villa di Slash a Beverly Hills: vale 11 milioni di dollari

In vendita la villa di Slash a Beverly Hills: vale 11 milioni di dollari

Slash, il celebre chitarrista dei Guns N’Roses, ha messo in vendita la sua enorme villa di Beverly Hills, per la cifra di 11 milioni di dollari.
Si tratta di una magnifica villa in stile toscano che era stata acquistata da Slash, insieme alla moglie Perla Hudson, nel 2009 alla cifra di 7,3 milioni di dollari. I due coniugi erano convolati a nozze nel 2001 ed ora che sono in procinto di divorziare hanno preso la decisione di mettere in vendita la loro abitazione californiana.
La residenza si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadrati ed è caratterizza per uno stile decisamente particolare, l’arredamento è di ispirazione animalier.

cucinaL’esterno è composto da uno splendido giardino dotato di una piscina, una spa, un orto, uno skate park. L’interno della villa comprende un’ampia sala da pranzo, un grande salone, una cucina e spaziose zone living in cui i padroni di casa ricevono i propri ospiti. La zona notte si articola in ben 9 camere da letto e 8 bagni. La residenza del fondatore del gruppo dei Velvet Revolver dispone inoltre di una discoteca privata e di un’ampia sala adibita a cinema.

parte frontale della villaNell’abitazione di un musicista di talento come Slash, non poteva mancare poi uno studio di registrazione dove incidere e comporre i propri pezzi.
Si tratta insomma di una villa da sogno che renderà sicuramente felice il suo fortunato acquirente.

Possono interessarti...

Top