home Viaggi Isole private per vacanze da sogno

Isole private per vacanze da sogno

Le isole private in affitto rappresentano il nuovo panorama vacanziero per i vip e per tutti coloro che, potendosi concedere tale lusso, optano per una meta esclusiva, rilassante e lontana dal caos e dal trambusto della vita quotidiana.

L’isola Iliot delle Mauritius rappresenta una delle mete preferite dai vacanzieri di lusso. Al suo interno ospita una villa di 310 mq, comprensiva di 4 camere da letto che godono di un magnifico panorama sulla laguna.
Di proprietà del miliardario Richard Branson, la Necker Island è un’isola privata facente parte delle Isole Vergini. La villa principale, arredata in stile locale e dotata di moderni impianti sportivi, sorge su Devil’s Hill e gode di una panoramica completa sul resto dell’isola.

musha-cay
L’esclusiva Laucala Island, fa parte dell’arcipelago delle Isole Fiji e appartiene al proprietario della Red Bull. Su di essa sorgono 25 ville da sogno, dotate ciascuna di spiagge private, piscine, giardini, vasche idromassaggio, biblioteche e SPA. Una parte dell’isola è inoltre adibita a campo da golf.
Il complesso di isole che prende il nome di Musha Cay, di proprietà del mago David Copperfield, dista a soli 40 minuti da Miami ed offre ai suoi turisti un ambiente tropicale da favola.

cayo-espanto
Island rappresenta una delle più belle isole delle Seychelles e dell’Oceano Indiano. Al suo interno racchiude 7 incantevoli spiagge e 16 ville di lusso.
Nei Caraibi, a 5km da San Pedro, sorge Cayo Espanto, un’isola dal mare cristallino e dalla natura rigogliosa, meta ambita dagli amanti del diving e del snorkelling.

Possono interessarti...

Top