home Camper e Caravan, Motori I camper più costosi del mondo

I camper più costosi del mondo

Caratterizzata da un design futuristico, la motorhome EleMMent Palazzo vale 3 milioni di dollari ed è il camper più costoso del mondo.
elemment-palazzo-landIl camper Vantare Platinum Plus costa 2.5 milioni di dollari. Dotato di un garage per un’auto, si distingue per i preziosi materiali dell’interno, quali il marmo e i cristalli Swarovski.
Prevost H3-45 VIP vale 1,6 milioni di dollari ed è dotato di una grande cucina, di tavolini in marmo e di un angolo lavoro.
Due sono gli elementi che rendono il camper Foretravel IH-45 Luxury Motor Coach un esempio di motorhome di lusso: il telaio TravelRide, impiegato negli aerei, e il tetto che consente di ammirare il cielo stellato di notte.
Il camper Country Coach Prevost, dal valore di un milione di dollari, è impreziosito da una pavimentazione in piastrelle di ceramica.
Il Newman King Aire possiede pavimenti in ceramica, illuminazione LED e zona lavanderia. Costa 738 mila dollari.
Disponibile per la cifra di 585 mila dollari, il camper Monaco Dynasty 45P, dispone di monaco-dynastyun letto matrimoniale con materasso King Size in memory.

Per coloro che antepongono la funzionalità al design esistono due camper che hanno posto l’accento sulla qualità prestazionale.
L’UNICAT Amerigo International è dotato di pannelli solari, di un serbatoio da 2 mila litri e di un impianto di dissalazione dell’acqua. Il camper vale 500 mila dollari.
Nato come un bus, il camper Country Coach Magna 360 è anch’esso dotato di pannelli solari. All’elegante interno, composto di mobili in noce, si aggiunge un piccolo balcone esterno.

Possono interessarti...

Top