home In Primo Piano, Lifestyle, Personaggi Le assicurazioni più costose sulle star

Le assicurazioni più costose sulle star

In questo articolo vedremo quali sono le assicurazioni più costose e stravaganti fatte dai vip: dalle Gambe,  i glutei, denti, piedi e dita.

scopriamo insieme chi sono queste star e cosa hanno deciso di assicurare.

Da poco la cantante Taylor Swift ha deciso di assicurare le sue gambe per ben 40 milioni di dollari! davvero cifre choc, sempre per quanto riguarda le gambe anche Rihanna per un milione di dollari e pensate un po’ Mariah  Carey 1 MILIARDO DI DOLLARI!rihanna taylor

Anche nello sport troviamo assicurazioni faraoniche che riguardano:calciatori piloti etc..

Tra i calciatori David Beckham 70 milioni per le sue gambe e Cristiano Ronaldo 144 milioni per i suoi piedi.

Tra i piloti spicca l’assicurazione di Fernando Alonso: 10 milioni per i suoi pollici e Valentino Rossi 12 milioni per i suoi polsi.

download fernando-alonso-test-jerez-2015-day-3-mclaren-honda-hp hmprodRonaldo

Ritornando alle altre star del panorama mondiale, altra ossessione sono i glutei: spicca Jennifer Lopez che avrebbe assicurato il suo fondoschiena per 800 milioni di dollari,scelta analoga anche per Kim Kardashian.
jennifer-lopez

702364

In Italia troviamo la splendida bellezza mediterranea di Monica Bellucci che ha assicurato il suo seno per circa 5 milioni.

La più assurda delle assicurazioni appartiene pero al cantante rock Mick Jagger  che pensate un po’ ha deciso di assicurare i propri genitali per 1,5 milioni di dollari.

jagger

 

 

 

 

 

 

 

 

Possono interessarti...

Top