home Auto sportive, Motori Evantra la super-car italiana da 650 mila euro

Evantra la super-car italiana da 650 mila euro

Ci sono auto realizzate “su misura” per il cliente, che ne soddisfano le esigenze estetiche, prestazionali e si distinguono tra le sportive per la caratteristica di essere pezzi unici, sartoriali,  dove non esistono repliche.

apertura porteTra le più famose fuoriserie italiane: Ferrari, Pagani, Lamborghini si insinua a buon diritto la Evantra realizzata in Toscana dalla casa Mazzanti.
Evantra è l’ esclusiva automobile prodotta in un numero limitatissimo: 5 esemplari all’ anno, tutti estremamente personalizzabili, cosi esclusivi da poter essere definiti “sartoriali”.
Il nome che deriva, dall’ antica lingua etrusca, significa dea dell’immortalità.
La coupè a due posti è disponibile in due tipi di allestimento: il primo è il PRO-BODY dove vi è largo uso della fibra di carbonio; e poi abbiamo il ONE-BODY realizzato in alluminio battuto a mano.

interniSotto al cofano il ritmo è dettato da un motore V8 aspirato da ben 7000 cc capace di erogare 701 cavalli. Questo permette all’auto di scattare da 0-100 in 3,2 secondi e raggiungere la velocità massima di oltre 350 km/h.
Gli interni, realizzati seguendo le misure del cliente, sono realizzati con pellami speciali. Incredibilmente morbidi al tatto, sono realizzati in collaborazione con FB1913 e Luxpel, aziende leader nel settore moda/lusso ed ogni personalizzazione diviene possibile grazie ad un infinita scelta di materiali speciali, incluso pelli esotiche e fibre preziose.
Il primo esemplare è già stato venduto ad una cifra indicativa di 650 mila euro.

Possono interessarti...

Top