home Accessori Accessori 2016: il lusso delle mini borse

Accessori 2016: il lusso delle mini borse

Piccole o grandi che siano, le borse a mano, dalle clutch alle buste, si possono portare sotto ogni look, dai jeans agli abiti da sera e anche se apparentemente piccole, dentro c’è spazio per tutto, almeno per le cose essenziali. Da alcune stagioni clutch e buste stanno diventando degli accessori che non portiamo solo di sera ma anche di giorno.
Non c’è dubbio, le più lussuose della stagione 2016 sono quelle in struzzo di Hermès, coccodrillo, cavallino, rettile sfumato di Dior o totalmente ricoperte di pelliccia. Annoveriamo anche le neo nate in casa Fendi, le cult bag,  caratterizzate da disegni di geometrie astratte e colori a contrasto. Un pezzo che non può assolutamente mancare tra gli accessori delle donne! E poi spazio alle sacche – country, gipsy o new bon ton create da Chanel, o alle borse dallo stile rétro disegnate da Emporio Armani. Senza dimenticarsi di minaudière, mini borse animal pop.

Di seguito alcune tra le più belle e costose.

LVL’ elegante pochette Louise, perfetta per qualsiasi occasione, è soprattutto adatta ad una donna sofisticata, grazie e grintosa cosi come la pelle rossa lucida utilizzata dalla maison. Il modello è impreziosito da chiusura dorata con le iniziali di Louis Vuitton. Prezzo 1.100 Euro.

astuccio con frangeGenere classico per la clutch Saint Laurent a distinguerla solo 3 file di frange ed una elegante catena metallo con logo YSL intrecciato. Prezzo 450 Euro.

personalizzataMa pezzo cult per il nuovo anno sarà sicuramente clutch totalmente personalizzabile ideata dallo stilista  Edie Parker, indossata da neo signora Casiraghi. Si tratta di una mini borsa personalizzabile in tutto.

Possono interessarti...

Top