home Yacht Nasce Franck Muller Yachts, nuovo brand alla conquista del settore della nautica di lusso

Nasce Franck Muller Yachts, nuovo brand alla conquista del settore della nautica di lusso

Si chiama Franck Muller Yachts ed è il nuovo, esclusivo brand della nautica di lusso, un marchio già conosciuto a livello internazionale per via della fama accumulata negli anni nel settore dell’alta orologeria. Andando alla conquista di un pubblico composto per lo più da acquirenti milionari amanti delle imbarcazioni di lusso, Franck Muller Yachts si propone di trapiantare in questo nuovo settore l’eccellenza già acquisita nell’orologeria di lusso: si tratta indubbiamente di articoli molto diversi tra loro, ma tutti riguardanti il lusso, sia che si tratti di oggettistica, accessori oppure auto, moto o navi, deve possedere obbligatoriamente un’aura di esclusività e di raffinatezza che il brand in questione ha già acquisito da tempo, e che tutti i suoi clienti nell’ambito dell’orologeria gli riconoscono.

Nella Franck Muller Yachts confluiscono le idee e le competenze di due esempi di alta imprenditorialità a livello internazionale. Stiamo parlando di Giovanni Costantino, Presidente di “The Italian Sea Group”, uno dei gruppi di rilievo dello yachting mondiale, e Vartan Sirmakes, proprietario e co-fondatore di Franck Muller, celebre azienda svizzera che crea orologi esclusivi, tra i più famosi, apprezzati e desiderati al mondo. La partnership si presenta dunque come una simbiosi tra il mondo dell’orologeria di lusso e quello delle imbarcazioni-gioiello, yacht curati sin nei minimi dettagli e in grado di garantire a chi vi soggiorni un’esperienza unica e indimenticabile.

Franck_Muller_Yachts_logo

Nonostante la partnership sia relativamente recente, ha già visto la luce il primo gioiellino marchiato Franck Muller Yachts: si chiama “Franck Muller Yachts 55” ed è uno yacht all’avanguardia sia nel design che nelle prestazioni, con i suoi 100.000 mq di superficie arredata e dotata di tutti gli optional e i comfort immaginabili. Il “Franck Muller Yachts 55” verrà presentato ufficialmente il prossimo 15 settembre 2015, presso il “Monaco Yacht Show 2015”.

Possono interessarti...

Top