home Milionari, Personaggi Taylor Swift e Calvin Harris: riusciranno a trovare una casa di lusso adatta a loro?

Taylor Swift e Calvin Harris: riusciranno a trovare una casa di lusso adatta a loro?

Dopo aver terminato la sua storia d’amore con la popstar inglese Rita Ora, nel giugno dello scorso anno, Calvin Harris è tornato ad essere un uomo innamorato grazie alla cantante americana Taylor Swift.

Mentre Calvin Harris è felice di aver reso pubblico il proprio amore per Taylor Swift, il musicista ha rivelato che la coppia tende ad ignorare le continue attenzioni di giornalisti, fan e curiosi. Anche se hanno negato il fatto di voler compiere passi enormi nella loro relazione, adesso sembra invece che stiano cercando una dimora per il proprio amore.

La loro storia funziona perfettamente mentre si tengono mano nella mano camminando per le strade incuriosendo i passanti. Sarà vero amore? Questo non è dato saperlo, ma i presupposti sono buoni. La cantante Taylor Swift, come è noto, ha collezionato una serie di disastri amorosi per cui è stata molto male: invece, adesso, sembra rinata al fianco di Calvin Harris.

swift-harris

Ultimamente, Harris ha riempito la Swift di attenzioni così romantiche da far innamorare tutti i loro fans: starà pensando al matrimonio? Prima vorrebbe far conoscere Taylor ai suoi genitori. Ma le attenzioni sono reciproche: infatti la bella Taylor, nonostante un passato sentimentale molto burrascoso e pieno di delusioni, sta dimostrando pubblicamente tutto il suo amore per Calvin..

La coppia è ora alla ricerca di una casa di lusso che riesca a soddisfare completamente i desideri di entrambi. Per esempio, non sarà semplice trovare una cabina armadio adatta alla quantità enorme di vestiti di Taylor!

Possono interessarti...

Top