home Lifestyle, Milionari Spectrum One Lamborghini, il lusso alle orecchie

Spectrum One Lamborghini, il lusso alle orecchie

Le cuffie tornano ad essere l’oggetto indispensabile per gli amanti della musica, a dispetto dei più piccoli auricolari. L’eccellenza, questa volta però, non è solo nel suono, ma anche nello stile. Presentate al Robot Festival di Bologna, le Sprectrum One sono le prime cuffie firmate da Tonino Lamborghini. Esse testimoniano il rinnovato grande impegno del gruppo bolognese nel campo dell’ingegneria e del design a più di trent’anni dalla fondazione.

alta tecnologiaI colori disponibili sono due, oro e argento, e ampliano ulteriormente il segmento techno-luxury. Il lusso risiede dentro e fuori le nuove cuffie Spectrum One che oggi offrono una qualità altissima.

brand I materiali  sono di primissima scelta e vantano anche una tecnologia all’avanguardia: sono realizzate in pelle e memory foam, per regalare una confortevole esperienza a chi li indossa e il massimo isolamento dai rumori circostanti. E per una vestibilità “su misura” è possibile regolare anche l’headband. Le cuffie on-ear di Lamborghini fanno affidamento al driver dinamico di classe hi-fi da 40 mm che amplifica il suono restituendolo all’orecchio più puro che mai. E se l’orecchio è soddisfatto, anche l’occhio vuole la sua parte. Il lusso del “Toro che carica” è tutto nel logo, in oro 24 carati, simbolo di unicità inconfondibile. Il prezzo per la versione in rosso si aggira sui 500 euro.

Possono interessarti...

Top