home Viaggi Lusso ed esclusività in una vacanza fuori stagione

Lusso ed esclusività in una vacanza fuori stagione

Fine Agosto, così come Settembre, sono i periodi migliori per concedersi una vacanza al mare all’ insegna del relax, del gusto e del benessere. Il clima è ancora ottimo, le spiagge poco frequentate permettono di godere a pieno il paesaggio.
Poche barche all’orizzonte ed il silenzio che regna sovrano caratterizzano due resort molto esclusivi per una lussuosa vacanza fuori stagione: il “Pullman Timi Ama” ed il “Forte Village” entrambi in Sardegna, alla riscoperta della costa Sud-orientale dell’isola.

Pullman Timi AmaAffacciato sull’area marina protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama, ha come punto di forza, il benessere: dall’istituto di talassemia, con percorso marino, all’area Spa dove si potrà godere dei massaggi ai trattamenti con prodotti esclusivi Comfort Zone, Aquascience, Carita Lauro Laboratori. Dal piacere fisico a quello della gola il passo è breve, con diversi ristoranti dove potrete assaggiare il meglio della cucina locale ed italiana, con vista piscina o mare.

Forte VillageA rendere caratteristico il luxury hotel Forte Village è, invece, lo Spice for Life, spezie per la vita, ovvero il cuore del nuovo ristorante sul mare del premiato chef tedesco Alfons Schuhbeck. Partendo dagli antichi benefici delle spezie, dallo zenzero alla curcuma, passando per il dragoncello e la lavanda, lo chef crea menù straordinari. La Spa, aperta anche d’inverno, assicura il pieno piacere dei sensi, con un percorso di talassoterapia in sei vasche. Accanto alla Spa è stato costruito un sofisticato centro medico diretto dal Professore Parra, luminare della medicina sportiva.

 

Possono interessarti...

Top