home In Primo Piano, Personaggi Fedez mette in affitto il super-attico di CityLife

Fedez mette in affitto il super-attico di CityLife

A Los Angeles per i primi mesi di vita di Leone, il figlio appena nato, Fedez ha messo un annuncio sul sito Idealista, per proporre in affitto il suo mega-appartamento al 13esimo e 14esimo piano nelle Residenze Libeskind di Citylife, la nuova zona residenziale futuristica di Milano progettata dagli architetti Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.

L’attico era stato acquistato da Fedez nel 2016, poco prima che scoppiasse l’amore con la compagna Chiara Ferragni, nota digital influencer, per la modica cifra di 2 milioni di euro, scelta che all’epoca gli era costata non poche critiche da parte di alcuni fan.

L’area residenziale in cui si trova l’appartamento di Fedez è stata progettata da Daniel Libeskind ed è composta da otto edifici che si affacciano da un lato sul grande parco di CityLife e dall’altro su Piazza Giulio Cesare e lungo via Spinola. Una nuova Città ideale, dove tutto si sviluppa armonico dal verde ai progetti archistar. Un’alternativa alle solite case Vecchia Milano, un nuovo paradigma urbano in cui lavoro, casa e servizi trovano un nuovo compromesso senza dimenticare il rispetto pe l’ambiente e la tecnologia.

I due si sono trasferiti negli Stati Uniti verso la fine della gravidanza e sono ancora : come si vede dalle foto pubblicate nell’annuncio il rapper ha già svuotato il suo appartamento milanese. Evidentemente la nascita di Leone ha cambiato le priorità della coppia: i due hanno deciso di trasferirsi (probabilmente temporaneamente) nella casa di Los Angeles della Ferragni, per trascorrere in intimità (se non consideriamo instagram!) questo periodo molto delicato.

L’attico ha una superficie di 270 metri quadrati con una vista spettacolare sullo skyline meneghino e si sviluppa su due livelli: il primo è composto da un ingresso, un’ampia zona living open space con cucina abitabile e secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio,  terrazzo con balcone. Novemila euro al mese di affitto più le spese condominiali.

La scala interna conduce al secondo piano, dove si trova una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna interna, un bagno en suite. Grandi vetrate rendono particolarmente luminosa l’abitazione, dotata di arredamento di design, finiture di pregio ed impianto domotico.

Sembra che la coppia voglia tornar in Italia ma trasferirsi in un’abitazione più adatta alle esigenze di un bambino. La coppia trascorrerà ancora alcuni mesi negli Stati Uniti ma sembra che i due rientreranno in Italia in tempo per il concerto di Fedez, previsto per il primo giugno a San Siro.

Intanto si parla di nozze. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Giornale di Sicilia, i preparativi sarebbero già iniziati. Si sa solo che la cerimonia si terrà a Noto, in provincia di Siracusa, d’estate. Il resto è top secret.

city life

Possono interessarti...

Top