home In Primo Piano, Lifestyle Dieci Proposte di lusso per un Capodanno eccezionale

Dieci Proposte di lusso per un Capodanno eccezionale

Avete già programmato come trascorrere la vigilia di Capodanno? Se siete alla ricerca di proposte fuori dal comune ed all’insegna del lusso questo è l’articolo che fa al caso vostro.Abbiamo trovato ben dieci proposte per un Capodanno d’eccezione in Italia o all’estero, assolutamente fuori dall’ordinario!

 

  1. Capodanno Nordic Style al Resort Kakslauttanen: avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica aspettando l’arrivo del nuovo anno in Lapponia, Finlandia, a circa 250 km dal Circolo Artico. Potrete rilassarvi in sauna, fare un giro in slitta o a cavallo godendo del paesaggio unico ed incontaminato o gustando i piatti tipici della tradizione finlandese nel magnifico Snow Restaurant. Se sarete fortunati potrete anche godervi lo spettacolo dell’Aurora Boreale, sfruttando la possibilità di dormire un un vero e proprio igloo in vetro extra lusso! Il costo di questa esperienza si aggira attorno ai 2.000 euro a persona. La stagione delle luci dura ben otto mesi, dalla fine di Agosto alla fine di Aprile.
  2. Fuga romantica alle Bahamas: perché non scegliere un resort extra lusso e molto romantico per salutare il vecchio anno?! Il Sandals Emerald Bay si trova nell’arcipelago di Exuma, la destinazione più spettacolare delle Bahamas. Spiaggia bianca e servizio Luxury Included per coccolarvi illimitatamente tra bar, ristoranti ed attività sportive di tutti i tipi. Prezzi a partire da 12.000 euro a coppia per una settimana.
  3. Capodanno in Baita: Non serve scappare all’estero per rilassarsi e godersi a pieno il passaggio tra il vecchio ed il nuovo anno! Per un soggiorno esclusivo basta scegliere un piccolo boutique hotel dal fascino antico, l’Hotel du Grand Paradis. Si tratta di un hotel de charme a Cogne, in Valle d’Aosta. Architettura tradizionale, atmosfera intima e la possibilità di riservare ad uso esclusivo la rinomata Spa privata La Baita, sorseggiando champagne a bordo vasca e viziando il palato con i genuini sapori locali.
  4. Capodanno in Laguna: un modo unico per celebrare una delle feste più memorabili dell’anno. L’ambiente magico dell’Hotel Danieli, un bellissimo palazzo veneziano, vi aspetta presso il magnifico ristorante Terrazza Danieli (con vista mozzafiato sulla Laguna di Venezia) oppure al Lounge Danieli, per una festa indimenticabile.
  5. Capodanno nella Città Eterna: avete voglia di salutare il nuovo anno avvolti da un’atmosfera magica ed accogliente? Non perdetevi la proposta dell’Hotel Hassler, in Piazza Trinità dei Monti, il cuore della Città Eterna. Un menù di prestigio ed una cornice incredibile faranno da sfondo al vostro Capodanno di lusso a Roma.
  6. Capodanno nell’avveniristica Shangai. Festeggiamo l’arrivo del nuovo anno in una location straordinaria: la megalopoli cinese sospesa tra passato e presente, con i suoi orizzonti ultramoderni ed i tanti angoli segreti che conservano le tracce di un affascinante passato.
  7. Capodanno alle Seychelles: Alla scoperta di spiagge nascoste, isole granitiche e tartarughe giganti. Basta poco per trovare, anche qui, itinerari sconosciuti al turismo di massa, per scoprire o riscoprire una meraviglia della natura, che vanta anche siti patrimonio UNESCO.
  8. Capodanno Mediterraneo: per chi non ama il rischio o le atmosfere troppo esotiche. Per chi ha voglia di atmosfere familiari…consigliamo la Costiera Amalfitana, che conserva intatto il suo fascino anche in inverno. L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, è un’incantevole struttura del ‘300 (ex convento dei frati cappuccini) in cui potrete concedervi il massimo del relax con una vista mozzafiato su Amalfi.
  9. Capodanno in Slovenia: Affacciata sulla costa adriatica, la Slovenia è l’unico Paese in cui troverete un mix sapiente di mare, montagna ed affascinante panorama carsico. La destinazione ideale del vostro Capodanno potrebbe quindi essere Rogaška Slatina, località termale apprezzata già dai Romani. Qui potrete godervi l’ultimo dell’anno nella splendida cornice dell’Hotel Slovenija, hotel quattro stelle in centro, disegnato dal famoso architetto sloveno Jože Plečnik. Centro termale, musica dal vivo ed ingresso omaggio al Casinò.
  10. Capodanno di relax e charme nelle Langhe. Capodanno per voi fa rima con benessere e relax? Ottimo, saprete apprezzare il lusso autentico delle Langhe al Boscareto Resort & Spa. Unica struttura cinque stelle lusso nelle Langhe, ha ben nove suite ed è immerso nei vigneti, sulla sommità di una collina che vi offrirà uno sguardo imperdibile su questi affascinanti luoghi. La proposta di Capodanno prevede cena ed ingresso libero alla bellissima SPA “La Sovrana”.

 

 

 

Possono interessarti...

Top