home In Primo Piano Natale 2017: regali di lusso

Natale 2017: regali di lusso

Con il Ponte dell’Immacolata parte ufficialmente il conto alla rovescia al Natale. E come ogni anno scatta la ricerca al regalo perfetto: di proposte per i regali di quest’anno, in giro per il web e non solo, ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti. Vediamo quindi insieme qualche idea dallo stile veramente unico per far breccia nel cuore dei nostri cari.

Per i palati più esigenti, Maison Kaviari offre la possibilità di acquistare una gift box che comprende un’accurata selezione di caviale in piccole confezioni pe4r celebrare occasioni importanti o, semplicemente, concedersi un piacere senza tempo. Accanto ad un ottimo caviale, si sa… non possono certo mancare le bollicine. La cantina Le Vigne di Alice produce questo spumante con denominazione Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, una delle bottiglie più apprezzate dagli intenditori. Matura in autoclave secondo il metodo Charmat per 45-60 giorni. Ha note di pera, mela e tocchi floreali all’olfatto. Il prezzo supera facilmente i 150 euro. Le bollicine a Natale sono sempre le benvenute ed una bottiglia di pregio è un regalo senza tempo e che farà felici anche gli amici o i parenti più esigenti. Maison Deutz propone una confezione regalo per gli amanti degli champagne più pregiati che comprende bottiglie di Amour de Deutz, Amour de Deutz Rosè e Deutz Brut Classic. In pratica il meglio che c’è sul mercato per quanto riguarda lo champagne.

Se preferite invece fare un omaggio allo stile delle persone che amate potete scegliere un regalo più “personale” come  un orologio, un borsa o una sciarpa. Basta dare un’occhiata veloce agli e-commerce delle maggiori griffe internazionali per accorgersi di come non ci sia che l’imbarazzo della scelta.

Per lei Fendi propone diverse alternative tra cui la simpaticissima sciarpa “funfair” in lana e cachemire rosa, ispirata in parte alle iconiche borchie della Maison; oppure alla più classico scialle “signature”, in una soffice miscela di seta e lana rosa cipria, con lavorazione jacquard che riproduce tono su tono il motivo doppia F.

Per lui Montblanc propone diverse opzioni di stile, tra le quali segnaliamo i gemelli Meisterstück in acciaio pregiato, sobri ed eleganti, ispirati allo strumento da scrittura Meisterstück. Per i più tecnologici sarà sicuramente perfetto il primo smartwatch di lusso che unisce gli eleganti codici dell’orologeria svizzera alle tecnologie più avanzate. Design vintage classico ispirato alla pluripremiata collezione Montblanc 1858. Vetro zaffiro bombato e antigraffio che copre un display AMOLED con risoluzione 400 x 400 e funzionalità multi-touch. Compatibile con smartphone iPhone & Android, prestazioni avanzate con processore Qualcomm Snapdragon 210 ed assolutamente user friendly.

Impossibile non pensare ai più piccoli! D’altronde il Natale è soprattutto la loro festa. E allora via libera all’immaginazione, tra elfi e dolcetti ma senza dimenticare lo stile! Per i nuovi arrivati sarà perfetto il Cofanetto Nascita Ourson in cui la fa da padrone l’emblematico orsetto dell’universo di Baby Dior. Vi trovate accappatoio, un paio di scarpine ed un doudou in jersey di cotone e pelliccia sintetica. Per la gioia dei più grandi invece un’auto elettrica sarà sicuramente un regalo ambito e graditissimo. Tra le varie opzioni svettano Mercedes Benz e BMW le quali realizzano delle riproduzioni perfette delle loro vetture…a misura di bambino!

E se invece volessimo fare un regalo ad una coppia? Senza dubbio un oggetto per la casa è la soluzione ideale. Magari un pezzo di design di Artemide, Flos, Fontana Arte oppure Boca do Lobo, un brand portoghese che ormai da anni si è ritagliato uno spazio importante nel mondo dell’arredamento di lusso.

Insomma, il più bel regalo che possiamo fare a chi amiamo è il tempo… ma di certo un bell’oggetto non guasta!

regalo2

Possono interessarti...

Top