home Architettura, In Primo Piano, Ville Spa private: un sogno che diventa realtà

Spa private: un sogno che diventa realtà

Per una vacanza davvero romantica il vero lusso è a due. Voi cosa scegliereste: una vasca idromassaggio, una piscina privata od una sauna in camera?

Suite ricavate da antichi granai o casali immersi nella natura ma anche hotel super moderni. Sono numerose le strutture che offrono ai propri clienti la possibilità di fare bagni, idromassaggi o massaggi nella privacy assoluta della propria camera.

Lontano dai ritmi frenetici, in una suite spa da sogno: eleganza,  raffinatezza e comfort assoluto.

 

Ecco qui cinque strutture extra lusso per concedervi una pausa rigenerante prima, dopo o durante le Feste:

RELAIS LA CORTE DEI PAPI LUXURY – Cortona (AR)

Una struttura a quattro stelle in una lussuosa villa settecentesca, una residenza di charme nella campagna toscana tra ulivi e pini. Spiccano le Suite Spa, con aree wellness private ed esclusive per le coppie, complete di bagno turco, doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, doppia vasca idromassaggio Jacuzzi e salottino con angolo relax. Ogni tipo di attività fisica è praticabile nei dintorni: golf, corse, passeggiate, escursioni in bicicletta.

HOTEL MONTCHALET – Ortisei (BZ)

Il nuovo indirizzo del Lusso in Alto Adige. Uno small luxury hotel che infatti vanta ben cinque stelle, un ambiente esclusivo vicino al centro di Ortisei. Un piccolo ma lussuosissimo hotel con 16 suite che offrono ogni tipo di comfort tra i quali, ovviamente, la Room SPA.

CASTADIVA RESORT&SPA – Blevio (CO)

In questa struttura è possibile scegliere tra una villa privata con esclusiva piscina in terrazza oppure una suite con piscina privata jacuzzi a strapiombo sul lago. Servizio di maggiordomo e chef privato su richiesta.

CALA MORESCA – Bacoli (NA)

Siamo sul promontorio di Capo Miseno, sul litorale flegreo, a pochi passi da Napoli e di fronte ad Ischia e Procida. In questo contesto le meritatissime quattro stelle della struttura sono garantite dalle meravigliose suite divise in Junior, Vista Mare e Wellness con vasca idromassaggio e sauna privata.

HOTEL 41 – Londra (UK)

Londra forse non è la città romantica per eccellenza ma è una città camaleontica e cosmopolita dal fascino indiscutibile. A due passi da Buckingham Palace, le 30 stanze dell’Hotel 41 seguono il tema del bianco e nero, con raffinate decorazioni e servizi hi-tech di primissimo livello. La Conservatory Master Suite è la punta di diamante di questo hotel dotata di soffitto in vetro e doppia vasca idromassaggio.

spa1

Possono interessarti...

Top