home Nessuna categoria I segreti di chi è diventato miliardario

I segreti di chi è diventato miliardario

I segreti di chi è diventato miliardario

Tra le storie delle persone che sono riuscite ad avere successo nella vita, ci sono i segreti di chi è diventato miliardario. Sono 7 e noi ve le elencheremo

1.Innanzitutto hanno un conto d’investimenti. Investire è una grande opportunità per loro e per il futuro, molto più che acquistare una qualsiasi sciocchezza temporanea.

2. Tra i segreti di chi è diventato miliardario c’è il fatto che loro non accettano un no come risposta. Anche se ad un certo punto della loro vita ne hanno ricevuto uno e, proprio grazie a questo, sono riusciti ad essere forti e a continuare a lottare per i propri obiettivi. La brutta esperienza è stata messa alle spalle e utilizzata come trampolino di lancio per il successo.

3. Altro punto fondamentale tipico dei miliardari è che avere un sacco di soldi non vuol dire spenderli in oggetti appariscenti, ma investire su se stessi, sui progetti che si vogliono realizzare o metterli da parte per i momenti difficili che verranno. E ci sono sempre. Mettono da parte dei risparmi direttamente dal proprio conto in banca.

4. I segreti di chi è diventato miliardario sono pochi, ma precisi. Corrono rischi intelligenti. Per ambire ad obiettivi importanti è inevitabile che si rischi un po’. Il rischio è direttamente proporzionale al tipo di traguardo che si intende raggiungere.

5. E’ importantissimo il fare ‘network’. Il 79% dei ricchi spende almeno 5 ore al mese facendo relazioni, sia attraverso le conferenze, che durante i meeting con i clienti o semplicemente con un caffé al bar.

6. Nonostante abbiano anche loro dei sogni, i miliardari fanno il possibile per trasformarli in obiettivi raggiungibili. Semplicemente li trasformano in realtà cui poter ambire. Sognano e volano alto, ma sempre rimanendo con i piedi per terra.

7. Una differenza importante tra i miliardari e chi non lo è, è il modo in cui spendono il proprio tempo libero. Le persone di successo non lo buttano via in cose inutili e non produttive, ma investono in passatempi che possano migliorarli come persone e che fanno accrescere i loro business.

Possono interessarti...

Top