home Camper e Caravan, In Primo Piano, Motori eleMMent Palazzo, il camper più costoso al mondo

eleMMent Palazzo, il camper più costoso al mondo

Non è certamente un mezzo di trasporto economico, eleMMent Palazzo, il camper più costoso al mondo dal valore di 2,3 milioni di euro. Come è intuibile dalla quotazione di mercato questo super camper è riservato a persone che hanno un conto in banca davvero notevole. A costruire questo colosso davvero meraviglioso è stata la Marchi Mobile per intercettare una fascia di mercato davvero particolare, quella dell’extra-lusso. Secondo le prime informazioni eleMMent Palazzo starebbe ottenendo un grandissimo successo tra gli sceicchi arabi.

Se parliamo di eleMMent Palazzo, il camper più costoso al mondo, bisogna dimenticare assolutamente la concezione comune di camper, il colosso di Marchi Mobile comincia infatti molto di più ad una suite di albego a 5 stelle con delle ruote montate sotto. Gli elementi di lusso che sono montati su eleMMent Palazzo sono davvero interminabili, a cominciare da un’ampia camera da letto con bagno incluso, camino a bordo, pavimento riscaldato, tv a schermo piatto da 40″.

La cosa davvero unica di questo camper è inoltre che ha la capacità di pulirsi da solo, risparmiando quindi ai proprietari l’incombenza. Naturalmente per supportare tutto questo lusso e tutta questa tecnologia è necessario che l’eleMMent Palazzo abbia una dotazione elettronica di alto livello. Per contollare tutti i comandi sarà possibile utilizzare un comodo touch-screen. Rubare un eleMMent Palazzo sarà davvero complicato anche per i ladri più esperti poiché è possibile ricevere in remoto le immagini dell’esterno e dell’interno del camper oltre a regolare l’illuminazione e la temperatura per quando i passeggeri torneranno a bordo. Come se non bastasse, premendo un pulsante sarà possibile far omparire sul tetto del camper una raffinata Sky Lounge con tanto di tavolini e comodi divanetti. Insomma, l’eleMMent Palazzo è un camper di extra-lusso riservato a chi ha oltre 2 milioni di euro da spendere per il proprio piacere.

Possono interessarti...

Top