home In Primo Piano, Motori DS4 Opera Bleu, lusso per pochi: solo 25 unità in Italia

DS4 Opera Bleu, lusso per pochi: solo 25 unità in Italia

Si chiama DS4 Opera Bleu ed è una vettura di lusso per pochi, sono infatti soltanto 25 le vetture destinate al mercato Italiano. L’occasione per presentare la nuova DS4 è stato il Salone dell’auto di Francoforte in cui il marchio premium di PSA Groupe ha deciso di proporre questa vettura di lusso che incarna tutto lo stile francese. Il prezzo di questo esclusivo modello è poco meno di 29.650 euro e la carrozzeria della vettura è disponibile con un doppio colore: blu Zaffiro e bianco Absolut.

DS Opera BleuQuello che rende unica la DS4 Opera Bleu, lusso in serie per pochi con sole 25 unità destinate all’Italia, è la possibilità di avere vari abbinamenti cromatici, sono infatti 39 le combinazioni bicolore disponibili. Le baguette laterali cromate concordano con il profilo dei vetri e con i cerchi in lega diamantati da 18″. La Ds4 Opera Bleu ha gli interni in pelle ed include inoltre numerosi equipaggiamenti di serie tra cui il climatizzatore automatico bi-zona e il DS Connecr Box che include le chiamate di assistenza ed emergenza, il DS Led Vision con i fari anteriori Xeno a orientamento intelligente oltre al LED con indicatori di direzione e scorrimento e fendinebbia con funzione Cornering Light.

La DS4 Opera Bleu ha inoltre il Mirror Screen, il navigatore satellitare touchscreen con schermo da 7 pollici, la pedaliera in alluminio ed il volante con i comandi integrati, interamente di pelle. Anche il motore è particolarmente importante, sotto il cofano della DS4 c’è infatti il BlueHDi da 120 cavalli con tanto di Stop&Start che dichiara emissioni di CO2 di 103g/Km. Insomma, come abbiamo potuto capire la DS4 Opera Bleu è una vettura di lusso per pochi e soltanto 25 fortunati riusciranno ad aggiudicarsela in Italia, sborsando una cifra di poco inferiore ai 30.000 euro.

Possono interessarti...

Top