home Diventare Milionari, In Primo Piano, Milionari, Personaggi Diventare milionari: come guadagnare 2 milioni a 16 anni

Diventare milionari: come guadagnare 2 milioni a 16 anni

Diventare milionari: come guadagnare 2 milioni a 16 anni è possibile ed è già stato fatto. Ci è riuscito Ben Pasternak, un ragazzo australiano che ha inventato due app di successo. Ben aveva solo 15 anni quando ha creato il gioco Impossible Rush, scaricato da oltre 1 milione e 300 mila persone. La creatività è una dote genetica a quanto pare. Il padre e il nonno del ragazzo, infatti, erano degli imprenditori. Il nonno ha inventato delle patatine famosissime in Australia. Qualche giorno fa Ben ha lanciato la sua seconda novità: Flogg. Un’applicazione che permette agli adolescenti di disfarsi degli oggetti che non usano o di scambiarli con altri utenti che fanno parte della community. L’australiano potrebbe scrivere una guida sul diventare milionari: come guadagnare 2 milioni a 16 anni. Flogg permette di vendere e comprare in maniera facilissima e velocissima, fungendo anche da social network con chat private per comunicare.

La sua nuova invenzione è stata finanziata da investitori per una cifra di 2 milioni di dollari. Ben ha dovuto trasferirsi negli Stati Uniti dove attualmente lavora 16 ore al giorno e ha assunto sette dipendenti tutti under 30 e con contratto part time. Nonostante stiamo parlando di un genietto Diventare milionari: come guadagnare 2 milioni a 16 anni è possibile, ma con qualche rinuncia. Ben ammette di sentire la mancanza dei suoi genitori, con cui viveva fino a poco fa, e di avere difficoltà nella vita indipendente. Occuparsi delle faccende di casa non lo diverte molto.

Possono interessarti...

Top