home In Primo Piano, Viaggi 13 di Macao, l’hotel più costoso al mondo

13 di Macao, l’hotel più costoso al mondo

Quando aprirà quest’estate, sarà il 13 di Macao l’hotel più costoso al mondo. La struttura è di proprietà del miliardario Stephen Hung e sarà situata nella zona del gioco d’azzardo della città della Cina meridionale. Già si parla del 13 di Macao come dell’hotel più lussuoso che esista. Al posto delle solite stanze in cui soggiorna ci saranno delle vere e proprie case, chiamate ville. Va da sé che trascorrere una notte in una di queste ville costerà fino a 70mila dollari. Dopotutto anche il costo per realizzare le suite non è stato dei più economici: per ognuna ci sono voluti 7milioni di dollari.

13 di Macao, 200 suite da sogno

Il 13 di Macao, l’hotel più costoso al mondo ha un totale di 200 suite e il proprietario Hung, ha curato ogni minimo particolare pur di far vivere un’esperienza unica e fuori dal normale ai suoi ricchi ospiti. Ci sarà un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24 ed il personale sarà certificato dall’English Guild of Butlers. 30 Rolls-Royce Phantoms personalizzate verranno utilizzate dai clienti che ne avranno bisogno. Inoltre ci saranno sei ristoranti e bar. Gli ascensori condurranno direttamente in ciascuna suite.

Il 13 di Macao, hotel di lusso

C’è grande curiosità. Si attende con trepidazione l’apertura del 13 di Macao, l’hotel più costoso al mondo. Ci sono camere per dormire con letto a baldacchino, opere d’arte sui soffitti e mobili in stile Luigi XV. Peculiarità è anche la presenza di bagni romani che potranno ospitare fino a otto persone. Quando non si usa il bagno, lo si può ricoprire con un pavimento di marmo retrattile. L’hotel è curato nei minimi particolari e personalizzato: dalle ricche volute barocche alle sculture, dai tessuti ai rivestimenti, dai mobili agli articoli per la tavola. Nulla è lasciato al caso. Non rimane che attendere il giorno dell’inaugurazione e ammirare dal vivo la magnifica struttura.

 

 

Possono interessarti...

Top