home In Primo Piano, Lifestyle Viktor & Rolf Bonbon, il profumo di lusso 2016

Viktor & Rolf Bonbon, il profumo di lusso 2016

Mancano pochi giorni all’elezione del Miglior Profumo di quest’anno. Viktor & Rolf Bonbon, il profumo di lusso 2016 è tra i papabili alla vittoria del Premio Accademia del Profumo 2016. Fa parte delle fragranze femminili in lizza per il primo posto. La creazione voluta dai due stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren e realizzata da Serge Majoullier e Cécile Matton è solo l’ultima profumazione riuscita dopo il successo di quella precedente, Flower bomb.
In occasione del lancio di Bonbon, i designer hanno affermato: “È una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere. Sedotta da un’esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa”.

Viktor & Rolf Bonbon tra i migliori profumi 2016

Il profumo è frizzante ed effervescente grazie a spicchi d’arancia e mandarino avvolti da pezzetti di caramello addolciti da pesca e gelsomino, insieme a fiori d’arancio e ai legni di cedro e Gaiac. Un’innovazione che ha annoverato Viktor & Rolf Bonbon, il profumo di lusso 2016 tra le migliori fragranze del 2016.Viktor e Rolf Bon Bon

Edita Vilkeviciute testimonial di Viktor & Rolf Bonbon

Il packaging non poteva non essere all’altezza delle aspettative e così i due designer Viktor & Rolf hanno optato per un flacone a forma di fiocco. Fiocco che è il simbolo stesso della maison. La confezione è stata realizzata dai maestri artigiani della vetreria Pochet du Corval. È stata utilizzata una tecnica complessa, un procedimento brevettato, per crearne la forma sinuosa e una lavorazione degradè per rendere il rosa sfumato. Testimonial della fragranza Viktor & Rolf Bonbon, il profumo di lusso 2016 è la modella Edita Vilkeviciute, immortalata vestita di fiocchi di Bonbon dipinti a mano. Il prossimo 4 aprile l’Accademia del Profumo eleggerà il vincitore dell’omonimo premio.

Possono interessarti...

Top