home In Primo Piano, Milionari, Personaggi Leonardo DiCaprio, un premio Oscar da 250 milioni di dollari

Leonardo DiCaprio, un premio Oscar da 250 milioni di dollari

Finalmente ha vinto: Leonardo DiCaprio ha ricevuto ieri il premio Oscar come miglior attore protagonista per The Revenant. L’attore americano, nato a Los Angeles l’11 novembre del 1974, vanta un patrimonio stimato in circa 250milioni di dollari.

Leonardo DiCaprio, patrimonio da 250 milioni di dollari

Leonardo DiCaprio coltiva fin da piccolo la sua passione per il grande schermo: dopo partecipazioni in spot e serie tv, approda al cinema nel 1993 in Voglia di ricominciare al fianco di Robert De Niro. Dopo altre apparizioni al fianco di mostri sacri del cinema, arriva la fama mondiale con Titanic dove interpreta il ruolo di Jack. Da qui il lancio verso la gloria con pellicole come The Beach, Gangs of New York, Inception e Shutter Island.

Il patrimonio di Leonardo DiCaprio

L’Oscar è soltanto la ciliegina di una torta che per Leonardo DiCaprio si può dire davvero molto ricca: nel patrimonio  da 250 milioni di dollari trovano spazio case di lusso come Riverhouse Apartment, Malibù Mansion, Hoolywood Hills Home, ma c’è anche un po’ di posto per un’isola, la Blackadore Cay. Del resto per quello che è considerato l’attore più pagato al mondo, la ricchezza non poteva che andare di pari passo con la sua fama. E ora è arrivato anche l’Oscar.

Possono interessarti...

Top