home Architettura, In Primo Piano, Ville Villa di lusso: in vendita in California casa da 11 milioni di euro

Villa di lusso: in vendita in California casa da 11 milioni di euro

Una villa di lusso è stata messa in vendita in California, precisamente a San Francisco: con 11 milioni di euro, spicciolo più, spicciolo, meno, si porta a casa un gioiello in una delle strade più eleganti ed esclusive della città a stelle e strisce.

Villa di lusso con vista sul Presidio

La Villa di lusso sorge all’interno del Presidio, famoso parco cittadino, e il territorio offre un panorama mozzafiato con la baia di San Francisco a fare da cornice. La struttura, una villa monofamiliare, affaccia sul parco e sul viale alberato arricchito da altre case signorili; inoltre è possibile ammirare anche la penisola di Marin Headlands con le sue colline.

villa lusso

Una villa di lusso dallo stile contemporaneo

In vendita per 11 milioni di euro, la villa di lusso presente uno stile contemporaneo e è strutturata su più livelli. In totale l’abitazione contempla 5 camere da letto e 6 bagni. In un piano troviamo un ampio soggiorno, più una sala da pranzo con pannelli di legno; a completare troviamo una cucina in marmo di Calacatta. A seguire ecco una biblioteca, una toilette per donne e patio esterno con caminetto.

Ma l’attrazione più grande è un altro piano, interamente destinato alla camera matrimoniale: qui trovano spazio un soggiorno, un camino, un terrazzo e due cabine armadio. Splendido anche il bagno, anche questo rivestito in marmo di Calacatta, diviso in vani e con una recisione di vetro dedicata alla toilette. villa di lusso

Villa di lusso con cantina e palestra

Fantastico poi il ponte presente sul tetto a cui si arriva tramite una copertura di cristallo: una struttura che permette un’illuminazione speciale alla suite e che consente anche di godere di una vista mozzafiato. Gli altri due piani ospitano poi le altre camere da letto, una sala giochi, una lavanderia e una terrazza. La villa di lusso in vendita a San Francisco comprende anche una cantina per i vini e una palestra.

Possono interessarti...

Top