home Orologi Hallucination: l’orologio più costoso al mondo per donna

Hallucination: l’orologio più costoso al mondo per donna

Un diamante bianco ricorda che sono le 12, altre pietre preziose e diamanti rarissimi invece ricoprono tutta la superficie: ecco Hallucination, l’orologio per donna più caro al mondo con un valore che arriva a 55 milioni di dollari. Un gioiello, è proprio il caso di dirlo, con i suoi 110 carati di pietre preziose e diamanti colorati che fanno di questo orologio il prodotto dei sogni.

Il nome non mente: guardando questo prodotto si è davanti ad una vera e propria allucinazione talmente è bello e prezioso il gioiello realizzato dalla Graff, brand britannico che è specializzato proprio in diamanti. Hallucination non è un prodotto per tutti, e ci mancherebbe: prezzo a parte (e 55 milioni sono un buon motivo per ritenere tale gioiello fuori dalla portata di quasi tutti), parliamo di un vero e proprio capolavoro di gioielleria, con quell’insieme di diamanti colorati che rendono unica la vista del quadrante.

hallucinationDel resto anche la realizzazione di Hallucination non è stata roba ‘da tutti’: migliaia di ore di lavoro per mettere insieme pietre preziose e diamanti. Il cinturino è interamente realizzato con gemme colorante, quadrante ricoperto di diamanti rosa con alle 12, come detto, un diamante bianco che farà brillare il mezzogiorno più del sole

Possono interessarti...

Top