home Ville Una perla nel centro di Londra

Una perla nel centro di Londra

Il mercato immobiliare di lusso londinese vanta una lunga storia. La sua popolazione internazionale e la forte richiesta per le case di lusso sono anche dovute ad un sistema fiscale ragionevole, ad ottime scuole e al suo grande centro finanziario. Non essendo facile trovare un immobile georgiano perfetto, è forse preferibile cercare un appartamento di lusso nelle zone esclusive come Belgravia, Knightsbridge, Chelsea e Mayfair.

ingressoIl piccolo appartamento di cui vogliamo parlarvi è sicuramente una perla del mercato immobiliare inglese, con un prezzo che si aggira su 1.5 milioni di euro.
Di soli 53 mq vanta una eccellente posizione ed una struttura interna perfetta. Bellissimi soffitti alti, impostazioni di luce regolabile, TV 3D, soppalco con zona studio, un ampio deposito sono solo alcuni dei vantaggi. Il piccolo condominio, sito nella zona di Marble Arch, gode di un servizio di portierato H24.

soppalcoA giustificare una tale cifra è sicuramente la posizione, Marble Arch è assolutamente una delle aree di Londra più conosciute e frequentate dal jet-set. Affollato da facoltosi appassionati di shopping, a limite tra Oxford Street punto di raccordo tra Hyde Park e Park Lane, nota per i lussuosi hotel.
Punto di incontro Marble Arch rimane dunque uno dei luoghi simbolo della capitale britannica.

Possono interessarti...

Top