home Personaggi Kate Winslet a 40 anni vanta un patrimonio di 90milioni di dollari

Kate Winslet a 40 anni vanta un patrimonio di 90milioni di dollari

Kate Winslet nasce il 5 ottobre 1975 , nel Berkshire. Figlia d’arte, dato che il padre e la madre sono attori, cresce nell’ambiente artistico. Fin da adolescente prende parte a piccole compagnie teatrali e recita in alcune serie TV.
La svolta avviene all’età di 17 anni quando viene scelta da Peter Jackson per il ruolo da protagonista nel film Creature del cielo.
È stata L’unica attrice che già all’età di 22 anni aveva ricevuto due candidature all’Oscar. È considerata una delle più grandi attrici viventi e della sua generazione. Moltissimi sono i film in cui ha recitato da protagonista, lavori che le hanno permesso di accumulare un patrimonio pari a 90 milioni di dollari.

notte degli OscarHa saputo sapientemente recitare sia film ricercati e di nicchia sia in pellicole meno impegnative. Ha lavorato con attori quali Di Caprio e registi del calibro di Ang Lee, Kenneth Branagh, famosa in Rose diretta da James Cameron.
Kate Winslet da molti anni ormai sostiene e sponsorizza diverse iniziative umanitarie e di beneficenza, è la fondatrice e portavoce di un associazione che aiuta le persone autistiche ed è sostenitrice dei diritti gay.

KateA quarantanni può essere considerata un’attrice di spessore ed una persona dagli altissimi valori.

Possono interessarti...

Top