home Accessori Vertu Signature Touch, lo smartphone da 9000 sterline

Vertu Signature Touch, lo smartphone da 9000 sterline

I dettagli curati e raffinati rendono davvero unico Il SignatureTouch, costruito con scocca in titanio e ceramica, porta uno schermo LCD 1080p da 5,2 pollici in cristallo di zaffiro antigraffio.
Fin dalla fine degli anni ’90 Vertu offre telefoni di grande lusso con largo uso dello zaffiro e non ha mai smesso di studiare nuove ed avanzate tecnologie. Ora, forte di un’esperienza di oltre dieci anni nella posa, nel taglio, nella lucidatura, Vertu è annoverato tra i massimi esperti nella tecnologia degli schermi in cristallo di zaffiro per dispositivi cellulari. Resistente a tutto, diamante escluso, il cristallo di zaffiro solido è estremamente forte e resiste estremamente bene ai graffi, con una resa ottica perfetta. È una scelta costosa ma estremamente durevole.

VertuIl processore conta su 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e adotta il sistema operativo Android 5.1.
Lo smartphone, è adatto per manager che viaggiano continuamente, per questo ha un sistema di Wi-Fi universale con iPass che di conseguenza si adatta ad una gamma molto estesa di bande. La qualità delle telefonate è alta grazie alla funzione che elimina i rumori. Il tecnologico smartphone è disponibile in una gamma di cinque colori.

VertuIl vero cambiamento si osserva nei servizi offerti da Vertu ai suoi clienti: l’opzione di concierge personale e supporto tecnico disponibile 24 ore su 24 gratuita per i primi 18 mesi invece che per 12. Tutto questo lusso ha un prezzo considerevole: 9000 sterline. VertuSignatureTouch sarà disponibile da metà ottobre 2015.

 

 

Possono interessarti...

Top