home Motori Mercedes presenta la nuova Classe S cabrio

Mercedes presenta la nuova Classe S cabrio

Finalmente dopo 44 anni rinasce l’ammiraglia della Stella in versione cabriolet e a 4 posti: Mercedes Classe S Cabrio.
Si tratta della Classe S Coupé privata del tetto in lamiera, sostituito da una delle più grandi capote in tela della storia dell’automobile dotate di azionamento elettrico fino a 60 km/h che si apre e chiude in 20 secondi.

capoteLa capote multistrato in tela con lunotto in vetro ha una gamma di quattrocolori: nero, blu scuro, beige e rosso scuro. Un pulsante al centro della console permette l’apertura del tettuccio, garantendo altissimi confort a bordo. Il resto degli interni al pari delle altre Classe S, non delude in termini di lusso e raffinatezza, poiché realizzato con materiali di altissima qualità, pellami pregiati e la nuova combinazione di colore “marittima” blu scuro-porcellana. Il motore è un potentissimo V8 da 455 cv abbinato ad un cambio automatico 9G-Tronic a 9 rapporti.

interniLa lista delle dotazioni di sicurezza e ausili alla guida è una delle più lunghe sul mercato, con Pre-Safe Brake e riconoscimento pedoni, Distronic Plus, Lane Keeping Assist, Collision Prevention Assist Plus e Night View Assist Plus, solo per citarne alcuni. Il prezzo parte da 90.900 euro.

Possono interessarti...

Top