home Ville Tom Cruise vende la sua villa ad Hollywood per 11.4 milioni di dollari

Tom Cruise vende la sua villa ad Hollywood per 11.4 milioni di dollari

Ci son voluti quasi 7 mesi, ma finalmente Tom Cruise è riuscito a vendere la sua meravigliosa villa di Hollywood.
Attorniata da due ettari di verde, la tenuta è divisa in due parti. La prima, un corpo centrale in stile europeo che si dice fosse stato scelto dall’attore per essere trasformato in un rifugio in cui ospitare i capi di “Scientology”, è costruita su due livelli ed è formata da una cucina, da tre stanze con bagno privato e da un soggiorno con camino. La seconda struttura, una sorta di dependance, oltre a cucina e salotto, comprende anche quattro camere da letto. All’esterno troviamo di una piscina con idromassaggio e cascata artificiale.

soggiornoOra per il divo americano si apre una nuova avventura immobiliare, infatti conclusa la vendita a Hollywood, ha deciso di vendere anche la residenza di Berly Hills acquistata con l’ex moglie Katie Holmes.

Beverly HillsLa proprietà, acquistata dalla coppia per 30 milioni, si sviluppa su una superficie di circa 900 metri quadrati ed è circondata da un enorme parco su cui sono stati costruiti: un campo da tennis, un campo da basket, un parco giochi, una piscina olimpionica e numerosi posti auto. Prezzo di vendita 50 milioni di dollari.

Possono interessarti...

Top