home Yacht Al Monaco Yacht Show 2015 presentato il Gulf Craft Majesty 135

Al Monaco Yacht Show 2015 presentato il Gulf Craft Majesty 135

La Gulf Craft è noto cantiere navale che produce premiatissimi yacht di lusso e imbarcazioni caratterizzate dal largo uso di fibra di vetro.
Grazie all’ esperienza acquisita in trent’anni di attività, Gulf Craft, si colloca tra i primi 10 costruttori di superyacht del mondo  ed è preseza importante in tutti i principali mercati attraverso i suoi marchi Majesty Yachts, Nomad Yachts, Oryx e Silvercraft.
Dopo l’enorme successo rappresentato dal più grande superyacht mai prodotto dal Cantiere, il Majesty 155, l’azienda spopola al Monaco Yacht Show 2015 e f ail pieno di plausi per il Majesty 135.

Majesty 135Lungo ben 47 metri è un connubio perfetto tra lusso e perfezione.
Moltissimi gli elementi originali ed esclusivi: dalla fontana progettata per scopi ornamentali alle cascate di acqua, da un beach club dedicato ad ambienti interni dotati dei migliori sistemi di intrattenimento, il Majesty 135, nel caso si avessero ancora dubbi, sigilla la grande operosità dell’azienda nel produrre imbarcazioni di livello mondiale. Tutte le imbarcazioni del marchio Majesty Yachts offrono servizi ed esperienze di viaggio inimmaginabili, il Medio Oriente, patria del cantiere navale Gulf Craft, si conferma dunque, come il polo principale del lusso senza pari.

yacht di lussoEmozioni che solo pochi magnati potranno provare dal momento che il costo sfiora gli 11 milioni di dollari.

Possono interessarti...

Top