home Viaggi The Leading Hotels e le lussuose suite principesche

The Leading Hotels e le lussuose suite principesche

Gli alberghi affiliati al marchio si rinnovano costantemente per essere al passo con i tempi e soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Ecco allora alcune nuove tra le suite e ville che non aspettano altro se non l’arrivo del prossimo VIP.
Cominciano dal Bel Paese; la catena di hotel dispone di un lussuoso hotel nella magnifica Venezia.
Luna Hotel Baglioni è ospitato in un aristocratico palazzo veneziano del XII secolo. Dalla scorsa primavera l’albergo vanta la nuovissima San Giorgio Terrace Suite: 150 mq di eleganti spazi, al terzo piano, con la peculiarità di una terrazza privata di 100 mq da cui poter ammirare l’isola di San Giorgio Maggiore e San Marco.

terrazza privata San GiorgioDisegnata dagli architetti milanesi Rebosio-Spagnulo, la suite è composta da un’ampia zona soggiorno, 2 camere da letto e doppi bagni in marmo. Le opere d’arte originali e gli oggetti d’antiquariato, scelti per l’arredamento, provengono dalla collezione personale del Commendatore Roberto Polito, fondatore e Presidente di Baglioni Hotels.  Prezzi a partire da 4500 euro a notte.

Bebel suite- BerlinoCi spostiamo ora in Germania. La Bebel Suite è diventata la più grande con 200 mq dell’Hotel de Rome a Berlino. Situata al terzo piano di una ex Banca, la suite è stata disegnata per rappresentare un appartamento moderno. Con soffitti alti oltre 3 metri, pavimenti in legno massiccio e un balcone lungo 25 metri, la suite si affaccia sulla storica Bebelplatz. Prezzo a partire da 7000 euro a notte.

Carre D’or SuitePassiamo al Principato di Monaco dove la catena “Leading Hotels” ha la suite più costosa. La già scintillante città brilla ancor di più dopo la recente riapertura della famosa Carré d’Or Suite all’Hôtel Métropole. Situata all’ultimo piano dell’albergo, con 130 mq di spazi interni e 110 mq di terrazza, la suite offre panorami senza eguali sul Casinò di Monte Carlo, sui suoi curati giardini e il mar Mediterraneo. Per l’arredamento il noto architetto Jacques Garcia ha scelto mobili in stile Luigi XVI, parquet e decorazioni in avorio. Il prezzo a partire da €10.000 a notte include trasferimento da e per l’aeroporto di Nizza in elicottero o in limousine, una bottiglia di champagne vintage del 2004.

Possono interessarti...

Top