home Yacht Azimut Magellano 66 da 1.8 milioni di euro

Azimut Magellano 66 da 1.8 milioni di euro

Azimut Magellano 66: un lussuoso natante di  20 metri che permette di navigare per lunghe distanze attorniati dal comfort e dall’eleganza di una regale dimora.
Le dimensioni esterne sono notevoli e gli spazi ben ottimizzati per uno yacht 20 mt. Il locale principale si sviluppa su un unico livello che parte dalla fine del pozzetto fino a prua, zona adibita alla timoneria ed alla zona cucina. Sul tutto domina il grande sofà ad L, con la comodità di una zona bar con TV fino a 50 pollici.

visto dall’altoIl ponte inferiore, adibito a zona notte, è caratterizzato dalla suite dell’armatore. Due ampi armadi circondano il letto, tutto l’ambiente è regale, lussuoso e studiato in ogni minimo dettaglio, luci incluse. Questa suite non ha nulla da invidiare ai più lussuosi hotel su terra ferma.

suite principaleAnche le due junior suite sono finemente arredate, ed ogni spazio è stato elegantemente sfruttato in ogni centimetro.

interniVi è anche la presenza di una quarta cabina pensata come living room, ma su richiesta, è previsto l’allestimento a cabina letto. Le prestazioni del Magellano, sono rese eccezionali grazie al supporto di due motori Volvo Penta D13 da 800 HP ciascuno.
Il lusso e gli spazi eleganti dell’ Azimut hanno un costo ce si aggira sul 1.8 milioni di euro.

 

Possono interessarti...

Top