home Orologi Orologi Bulgari: i modelli più costosi

Orologi Bulgari: i modelli più costosi

La storica maison di alta gioielleria Bulgari non è famosa solo per i suoi leggendari gioielli, tra i preferiti da Liz Taylor, ma è nota anche per i suoi bellissimi orologi.
Al primo posto troviamo il
Bulgari Gran Lune, che fa parte della collezione  Daniel Roth.

Gran LuneSegno distintivo del Bulgari Gran Lune è la presenza dell’astro lunare presente sulla volta celeste rivestita in oro e il quadrante ad apertura duoplan. La cassa è in oro rosa 18k mentre il cinturino è in alligatore. Il prezzo si aggira su i 27mila euro.
Al secondo posto troviamo l’altro nato all’interno della collezione Daniel Roth: Bulgari Chronographe Papillon.

PapillonIl nuovo meccanismo chiamato Papillon, permette a questo magnifico orologio di misurare i minuti grazie a un dispositivo che realizza una rotazione di 360° in due ore facendo così muovere le due lancette. Come per il Gran Lune, anche in questo caso il cinturino è pregiata pelle di alligatore, la cassa in oro rosa mentre il quadrante è laccato in bianco e in oro nero. Questo meraviglioso orologio maschile parte da 37mila euro.
Al terzo posto abbiamo il più famoso tra gli orologi femminili: Serpenti.

SerpentiIl quadrante è argentato, movimento al quarzo, mentre la corona è caratterizzata da un cabochon in rubellite ed il modello può essere ulteriormente impreziosito e personalizzato mediante l’aggiunta di diamanti, portando cosi il prezzo da 6 mila a 16 mila euro.

Possono interessarti...

Top