home Lifestyle, Viaggi Grand Resort Bad Ragaz, lusso e relax

Grand Resort Bad Ragaz, lusso e relax

Chi di noi, stressato dai frenetici ritmi quotidiani, non desidera lasciarsi rapire dal piacere di massaggi con pietre e cristalli, speciali trattamenti antiage immersi in uno scenario incontaminato.
Il relax ormai è un lusso e lo è ancor di più se il luogo che ci accoglie si chiama Grand Resort Bad Ragaz.

spaSi trova in Svizzera e vanta tra le proprie facilities un casino e un’accogliente sala congressi. Inoltre, chi sarà ospite del Grand Resort Bad Ragaz potrà compiacersi di ben 5.500 mq di Spa dove farsi coccolare da cabine aromatiche, terme romane, sauna finlandese o dalla tradizionale grotta ghiacciata.
Sito a soli sei chilometri dalla famosa gola Tamina, luogo dove il medico e alchimista Paracelso dimostrò le proprietà curative dell’acqua della sorgente di Bad Ragaz. Era all’incirca il 500 DC.

interniAl Grand Resort Bad Ragaz non bastano le canoniche 5 stelle, per indicarne il lusso ed il confort, ma rientra a buon diritto nella ristretta cerchia degli hotel a sette stelle.
Ma c’è di più oltre al campo da golf e gli innumerevoli servizi. La struttura è infatti famosa per aver realizzato prima sauna al mondo interamente ricoperta di cristalli Swarovski.

sauna in cristalliI prezzi per il solo pernottamento oscillano intorno ai 600 euro.

 

 

Possono interessarti...

Top