home Yacht Frauscher 747 Mirage, motoscafo di lusso

Frauscher 747 Mirage, motoscafo di lusso

Il 747 Mirage, amplia e ridefinisce il concetto di daily cruiser di lusso.
Lungo 7,47 metri, il Mirage attrae per alcune originali soluzioni di design, firmate dallo studio Kiska: la linea a zeta stilizzata della fiancata, la prua verticale abbassata, le prese d’aria laterali in piena vista. Nell’insieme il look affilato esprime tutta la vocazione alla velocità del Mirage: con la motorizzazione più potente, da 430 cavalli, arriva a sfiorare i 60 nodi. Il serbatoio da 250 litri lo rende adatto per uscite in giornata di medio-lungo raggio.

zona prendisoleGrande cura caratterizza gli allestimenti e la disposizione degli spazi.
Osservando la coperta si nota la realizzazione di un living compatto, ma molto ben fruibile in ogni suo spazio, a cominciare dal prendisole di poppa che, oltre a lasciare lo spazio a una passerella che agevola il transito degli ospiti senza che siano costretti a camminare sui cuscini, mantiene ampie dimensioni e può essere esteso ulteriormente abbattendo lo schienale del divano poppiero situato nel pozzetto. Questo divano, fra l’altro, si raccorda con un’altra seduta che corre lungo il lato di sinistra che in un attimo può convertirsi in una chaise longue semplicemente facendo traslare verso prua lo schienale del sedile del copilota.

imbarcazioneIl ponte di prua è apparentemente nudo, ma quando serve si può estrarre la cuscineria stivata lungo il pagliolo del  vano ricavato sotto. Questo vano si estende per tutta l’area prodiera al punto che il cantiere lo dà come fruibile anche per dormire, usando come materasso la stessa cuscineria prendisole.
Il prezzo parte da 117.900 euro.

Possono interessarti...

Top