home SUV La nuova GLC Mercedes al salone di Francoforte 2015

La nuova GLC Mercedes al salone di Francoforte 2015

La Mercedes ha fatto proprio le cose in grande quest’anno al salone di Francoforte, ha presentato infatti 4 nuove vetture.
La prima vettura ad attrarre l’interesse del pubblico è stata il nuovo Suv: GLC.
La Mercedes GLC riprende dalla GLK la stazza media, ma notevoli sono i cambiamenti. Si presenta, infatti, più lunga di 12 cm, anche la larghezza è stata leggermente ampliata.

SuvI prezzi oscillano tra i 47.940 euro della versione 220 d 4Matic, con 170 cavalli, versione base, fino ad arrivare ai 57.090 della 250 d 4Matic, con 204 CV, con allestimento super accessoriato. Molti sono gli accessori forniti “di serie” dalla casa, come il cambio automatico, e la versione Premium include nel prezzo anche il “clima” automatico bizona, i cerchi in lega di 19”, ed i fari a Led.
Novità assoluta della gamma è anche la versione ibrida ricaricabile, con un motore elettrico da 114 CV, clamorosamente impiega da “0-100” solo 5,9 secondi, in vendita dal 2016.

interniTra i numerosi optional della Mercedes GLC, è doveroso annoverare il pacchetto Assistenza alla guida, al costo di 2.562 euro che include numerosi dispositivi di sicurezza, quali il cruise control con rallentamento automatico in caso di traffico che può arrivare in casi estremi al fermo auto, l’anti-investimento pedoni, l’auto frena da sola in caso di pericolo e  l’avviso in caso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.

 

Possono interessarti...

Top