home Ville Villa in Provenza: lusso senza tempo

Villa in Provenza: lusso senza tempo

Un proprietà a dir poco di lusso è in vendita a Ramatuelle, in Provenza-Alpi-Costa Azzurra. La villa curata in ogni dettaglio, sia nei grandi spazi esterni che negli ambienti interni dista pochi km da Saint Tropez.
Il panorama è mozzafiato, da per solo, varrebbe l’importo chiesto per l’immobile.

esternoVilla Le Ponant, questo il nome dell’imponente edificio, si sviluppa su una superficie di 808 metri quadri di superficie ed è circondato da circa 2 ettari di verde.
La casa padronale comprende 4 suite, elegantemente arredate. Le camere da letto, con giochi di luce, tendaggi e biancheria studiata nel particolare, sono ambienti accoglienti e, al tempo stesso, molto funzionali. Altre 4 suite e 2 monolocali completano l’offerta abitativa della villa.
Al personale si servizio sono dedicate tre camere comprese di servizi.

villa immersa nel verdeI due ettari di verde sono curati finemente, operoso il lavoro dei giardinieri che hanno creato un mini parco che diletta i sensi e la vista.
Molte inoltre sono le attrazioni quali: piscina riscaldata, idromassaggio, bar estivo con vista sul mare, un campo da tennis, palestra, parco giochi, terrazza e cucina estiva.

piscinaLa residenza è ora in vendita per 35 milioni di euro.

Possono interessarti...

Top