home Jet Lo zaino volante in vendita dal 2016

Lo zaino volante in vendita dal 2016

Il Martin Jetpack, l’incredibile “zaino volante”, sta per essere lanciato sul mercato e sarà in grado di migliorare ed innovare i nostri servizi di emergenza e soccorso.
Sembra essere appena uscito da un film di fantascienza ed è a un passo dall’ essere messo in vendita al pubblico per la cifra di 150 mila dollari. Dopo 30 anni di studi esso è capace di alzarsi di mille metri, superando i 70 chilometri all’ora.

lo zaino volanteIl Jetpack è realizzato dalla neozelandese Martin Aircraft Company, sarà disponibile in commercio a partire dalla seconda metà del 2016 dunque, fra circa un anno, ma almeno all’inizio avrà un’autonomia di circa mezz’ora e un costo approssimativo di circa 150.000 dollari.
Sarà messo a disposizione dei futuri clienti un simulatore virtuale, per imparare ad usarlo e a prenderne confidenza.

test in voloIl Martin Jetpack è l’evoluzione dei droni e regalerà sicuramente esperienze meravigliose.

JetpackIl velivolo monta un motore di 200 cavalli alimentato a benzina. La struttura è principalmente in fibra di carbonio e kevlar. Un sistema di comando assolutamente innovativo è il fly-by-wire, messo  a disposizione del pilota ed un paracadute di emergenza che si può aprire anche a bassa quota, completano la dotazione.

 

 

 

Possono interessarti...

Top