home Lifestyle Le Spa più esclusive al mondo

Le Spa più esclusive al mondo

Al giorno d’oggi l’unico settore che non conosce crisi è quello del benessere e wellness, e le Spa diventano gioielli di design con tecniche e trattamenti di assoluta avanguardia, site il più delle volte negli hotel più lussuosi del mondo.
Di seguito una selezioni delle spa più lussuose.
Al primo posto troviamo Le Terme Marine di Montecarlo, il più lussuoso tempio del benessere al mondo, efficiente e tecnologicamente al top, ha inoltre brevettato esclusivi protocolli beauty che utilizzano le virtù elettromagnetiche delle pietre preziose. Per chi vuole un trattamento antistress, un minuto a -110 gradi, a partire da 320 euro.

Terme di MontecarloA seguire abbiamo il Brenners Park Hotel di Baden Baden, che riprende i temi alla base della Belle Époque, che si erge imponente sui confini della Foresta Nera. La Spa sita al suo interno “Villa Stéphanie” annovera nel suo staff personaggi del calibro di Henry Charlet, mental trainer e Pierre Clavreux, maestro shiatsu che ha risolto i problemi di insonnia con il metodo Kiyindo.

Brenners SpaAl Brenners Park-Restaurant è possibile godere di momenti di puro romanticismo, lo scintillio dei magnifici lampadari e le pareti in calde tonalità suscitano rilassanti emozioni. Lo chef Paul Stradner, premiato con due stelle Michelin, allieterà invece il palato degli ospiti.

GOCO Spa di VeneziaE in Italia a primeggiare nel settore lusso sono la GOCO Spa del nuovo JW Marriott Venice, con incantevole veduta panoramica su piazza San Marco, e il Cavalieri Grand Spa Club.

Possono interessarti...

Top