home Motori, Personaggi Il produttore cinematografico con la passione per le supercar

Il produttore cinematografico con la passione per le supercar

Alejandro Salomon è nato e cresciuto a Città del Messico, Messico.  È un imprenditore con una comprovata esperienza nonostante la giovane età, a soli 29 anni ha infatti fondato il Salomon Investment Partners, un fondo di investimento di successo atto a gestire il proprio patrimonio immobiliare. Alejandro si è poi trasferito a Los Angeles per dar vita al suo sogno per il mondo del cinema.
Alejandro Salomon è uno dei due soci della Helios Productions, società di produzione cinematografica. Come produttore e partner per Helios Productions, Alejandro supervisiona lo sviluppo e la produzione di progetti in tutto il mondo. Egli è in costante sviluppo di contenuti originali, attuazione relazioni strategiche nel settore finanziario e supervisiona tutti i singoli elementi che portano alla realizzazione di un film.
Oltre alla passione per il mondo cinematografico, Salomon è un grande fan delle supercar e ne possiede molte di lusso, tanto da avere un parco macchine che supera i 2 milioni di euro.

The HuayrabSi è fatto realizzare una Huayra “su misura” soprannominata “The Huayrab”. Anche se c’è la targhetta ad indicare che è la numero 1 di 1, questa Pagani è unica proprio per i dettagli particolari, a partire dai vetri azzurri.
È interamente realizzata in fibra di carbonio che si intravede sotto il blu della tinta. Ha la bandiera italiana disegnata sulle fiancate e i cerchi dorati propri della Zonda. A spingerla è il il V12 6.0 da 730 CV che la fa scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi, arrivando a toccare i 370 km/h.

Lamborghini multicolorUn vero spasso e non l’unico per Salomon che nel suo garage ha di tutto, tra una Lamborghini Aventador dalla carrozzeria multicolore da circa 350 mila euro.

 

 

Possono interessarti...

Top