home Personaggi Le coppie più ricche del mondo

Le coppie più ricche del mondo

“Quando c’è l’amore c’è tutto” sostengono i sentimentali a cui basta una capanna come rifugio di cuori innamorati,“ ma le coppie di cui vi parleremo hanno non solo sentimenti solidi ma anche patrimoni immensi.
Al primo posto troviamo Melinda e Bill Gates con un patrimonio di 76 milioni di dollari. Si sono conosciuti quando lei era sua una assistente. Ora amministrano insieme una fondazione benefica.

i GatesAl secondo posto ci sono Salma e Francois Pinault che insieme amministrano un patrimonio di 15 miliardi di dollari. Lei è una delle attrici e produttrici più pagate di Hollywood, mentre lui dirige un’azienda che ingloba noti marchi del lusso.
Terzi con 3 miliardi di dollari sono i signori Spielberg. L’amore sbocciò quando lui la scelse come protagonista femminile del film Indiana Jones.

gli SpielbergJanet Jackson ed il terzo marito, il miliardario del Qatar occupano la quarta posizione con una ricchezza complessiva di 1.15 miliardi di dollari.
Quinto posto per la cantante Holly Valance ed il costruttore Nick Candy con 1.02 miliardi di dollari. La ditta di Candy ha venduto a Londra l’appartamento più caro d’Europa a 160 milioni di euro.
Al sesto posto con 1 miliardo di dollari Jay-z e Beyoncè, star mondiali del panorama musicale.
Con 600 milioni di dollari i signori Beckham dominano la settima posizione, coppia sposata felicemente da molti anni.

i BeckhamSeguono all’ottavo posto Brad Pitt e Angelina con 425 milioni di dollari. La coppia si conobbe sul set e da allora i due sono una coppia inseparabile.
La modella più pagata al mondo Giselle e il marito, giocatore di football Tom Brady si trovano al nono posto con 410 milioni di dollari.

i BradyChiudono la classifica Will Smith e la moglie Jada con 232 milioni di dollari.

Possono interessarti...

Top