home Diventare Milionari, Nessuna categoria I 5 settori in cui investire nell’era moderna per diventare milionari

I 5 settori in cui investire nell’era moderna per diventare milionari

Nel decidere su quali investimenti puntare occorre analizzare con attenzione l’ambiente che ci circonda.
I classici investimenti del passato sono stati superati e resi obsoleti a causa dell’evoluzione economica e sociale.
Vediamo di seguito quali sono i trend o i mercati su cui è più proficuo investire nell’era moderna.
Al primo posto troviamo “i pagamenti mobile o portafogli digitali”. Alcune fra le catene di rivenditori americani di maggiore successo hanno unito le forze per lanciare un sistema di pagamento proprio, maggiori utenti li utilizzeranno e maggiori saranno i guadagni.

pagamenti da smartphoneAl secondo posto ci sono gli investimenti che hanno come oggetto i servizi a supporto dei lavoratori stressati. Siamo ormai una generazione caratterizzata da livelli di stress crescenti: aumenta in modo vertiginoso il numero di persone che ha bisogno di supporto per tale problematica. Infatti, negli Stati Uniti, il settore che risente di maggiori crescite e quello legato ai servizi di supporto psicologico.
Al terzo posto troviamo le batterie per auto elettriche, il mercato delle batterie al litio, secondo gli esperti i guadagni di questo settore arriveranno in una solo decade a 26,1 miliardi.

auto elettricheQuarto posto per gli investimenti immobiliari, l’acquisto di immobili per poi metterli a reddito, affittandoli, è cresciuto del 12% in un anno, complice la crisi che ha spinto molti a vendere abitazioni per andare in affitto.
Quinto posto il settore emergente del Luxury on-line,  le vendite sono incrementate molto di più rispetto a quelle dei punti vendita tradizionali. In particolare, lo scorso anno le vendite online hanno registrato +13%.

Possono interessarti...

Top