home Personaggi, Ville Sulla sponda svizzera del Lago Maggiore una villa da 12.5 miliardi di dollari

Sulla sponda svizzera del Lago Maggiore una villa da 12.5 miliardi di dollari

Quella che stiamo per presentarvi è l’ultima innovativa opera realizzata dall’architetto inglese Stuart Hughes che ha disegnato un immobile eccellente per forma e materiali in collaborazione con Exklusiv Haus.
La realizzazione di questa casa ha richiesto più di 5 anni e mezzo di lavoro ed è costata ben 12.5 milioni di dollari.
L’immobile è sito in un’ area di 2442 metri quadri, consta di 725 metri calpestabili, con 8 vani, due terrazze, una cantina  e svariati accessori.

soggiornoCiò che rende questa casa la più costosa del mondo, sono gli oltre 200mila chili tra oro e platino che compongono la maggior parte di porte ed infissi. Il pavimento è stato realizzato con l’utilizzo di pietra di origine meteorica con resti di osso di dinosauro T-Rex originali incastonati in ogni piastrella.

Stuar HughesStuart Hughes, famoso per le sue realizzazioni extra lusso, ha creato inoltre il pc da 480mila dollari, tutto ricoperto di platino, la tavola da surf dal costo di 528mila dollari.

History SupremeL’Ipad da 2 milioni di dollari in oro e diamanti, ma una delle sue opere più riuscite è lo yacht “History Supreme”  un gioiello nautico da 2 miliardi di dollari.

Possono interessarti...

Top