home Accessori, Lifestyle Le tre biciclette più costose al mondo

Le tre biciclette più costose al mondo

Le biciclette sono diventate la nuova moda per star e non solo. Parliamo ovviamente di modelli esclusivi, unici, realizzati con gran attenzione ai dettagli.
La bicicletta più costosa al mondo è la Crystal Gold Edition Bike di Aurumania,  realizzata interamente in oro 24 carati, decorata a mano e con l’intero telaio incastonato con 600 fantastici cristalli Swarovsky, mentre il sedile e l’impugnatura sono in pelle.  Prodotta in soli dieci esemplari arriva a costare oltre 100mila dollari.

aurumaniaAl secondo posto troviamo la Aston Martin One-77 Superbike, il cui tratto distintivo è la perfetta fusione tra tecnologia e design. La bici è un perfetto connubio tra stile, manubrio e sella sono cuciti a mano, e l’alta tecnologia, infatti vanta un sistema gestito dal potente e piccolo computer che mostra velocità, temperatura, pendenza in salita e dati biometrici come l’Ecg, frequenza respiratoria e temperatura corporea. Disponibile in sette varianti di colori, ha un costo di 39mila dollari.Aston MartinAl terzo posto, pelle e i diamanti completano la creazione di Nick Flitch, proprietario del negozio Nicholas James di Londra: il nome è Brogue; i diamanti brown fermano i rivestimenti in pelle cuciti a mano.

BrogueIl costo si aggira sui  31mila euro.

Possono interessarti...

Top